EVENTS

SENSATION WHITE 2014 – INTO THE WILD  Bologna, 25.04.14

maxresdefault

Ci siamo, sta per tornare quello che è senza ombra di dubbio uno degli eventi più esclusivi ed indimenticabili al mondo : il Sensation! Il 25 Aprile 2014, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si vestirà nuovamente di bianco per regalare a tutti gli spettatori un’esperienza tanto unica e coinvolgente da sentirsi catapultati in un’altra dimensione. “Into the Wild” sarà il titolo dell’edizione di quest’anno ed è senza dubbio una prima traccia ed un ulteriore conferma che gli spettatori si troveranno di fronte a qualcosa di sensazionale, basta dare un’occhiata al trailer dell’evento :

 

Into the Wild” è la fotografia della sensualità tra uomo e donna. E’ il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre della sera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l’istinto più puro prende il sopravvento dell’uomo.
Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest’atmosfera seducente e inebriante.
Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica housetechno ed elettronica internazionale.
Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento a tema di sempre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La line-up è un altro punto forte dell’evento, quest’anno il nome di punta sarà Hardweel, dj olandese che ha raggiunto la prima posizione nella classifica annuale della rivista DJ MAg, la bibbia mondiale del settore.  Con lui, Oliver HeldensDyro e le gemelle Nervo. Presenza fissa Mr. White, il dj che è diventato il simbolo stesso del party.

Il prezzo dei biglietti va dai 75 € (più prevendita) per quello base, ai 140 € per quello Deluxe, che permette l’accesso a aree riservate. Per ogni biglietto venduto, 50 centesimi sono riservati al restauro del portico di San Luca.

Buy now

The Insiders saranno presenti come “Media Partner” ufficiali e realizzeranno un reportage esclusivo dell’evento più incredibile dell’anno!

Stay tuned, Stay Inside!

____________________________________________________________________________________

Eastern Electrics Festival 2014 : i primi nomi!

eefest600Sono stati confermati da qualche giorno i primi artisti del Eastern Electrics Festival 2014. Pià di 35 artisti di fama internazionale si alterneranno tra vinili e machines in un evento che quest’anno durerà dalle 11 a.m fino alle 10 pm e racchiuso in sole 24 ore. Tra tutti i nomi i primi ad esser confermati bastano a dare l’idea del tipo di situazione che sarà possibile trovare : Ellen Allien, tINi, Kerri Chandler, Art Department,Tania Volcano e Route 94. Insomma anche i bretoni  meritano un certo tipo di estate e l ‘Eastern Electrics è senza dubbio il modo migliore per viverla, quast’anno tra l’altro in una nuova location l’Hatfield House in Hertfordshire, appena fuori Londra. Ricordiamo quindi l’appuntamento il 2 Agosto mentre qui è possibile prenotare in anticipo i biglietti : http://www.residentadvisor.net/event.aspx?569037

____________________________________________________________________________________

Dekmantel Festival 2014: Date e Line-up!

dekmantel-2014-1stE’ da poco stato pubblicato il super elenco di artistoni che saranno presenti al Dekmantel Festival 2014 che si terrà nella magnifica cornice di Amsterdam dal 01 Agosto al 03 Agosto 2014.Quest’anno il festival presenta cosi tanti nomi di riguardo che me li immagino tutti sotto-pista o impegnati in b2b da fantascienza!

 

Ecco la line-up completa :

____________________________________________________________________________________

Carl Cox presents “Music is Revolution ” – Official Line-up!

Earlier this year, one of Ibiza’s biggest nights got even bigger as CarlCox and Safehouse Management announced MusicIsRevolution’ at Space, Ibiza, with a host of new changes including two additional nights for summer 2014.

new_FB

As one of the busiest, most talked about, and successful parties in Ibiza, Carl’s nights at Space are synonymous with world-class DJ talent and, by the look of the first 4 weeks line-ups, continues to remain at the forefront. Joining Carl from 24th June – 15th July across Space’s Discoteca and Covered Terrace will be: Adam BeyerDanny TenagliaDyed SoundoromJust Be (Bushwacka!), France’s legendary Laurent Garnier for his ONLY Ibiza show all season, Oliver Moon, Pan-Pot, Tania Vulcano, Uner, Umek and Yousef. And brand new this year, playing alongside Carl for the first time will be Fritz Kalkbrenner, Mano Le Tough, Rudimental (DJ set) and US house hero Todd Terry.

CARLCOX

LONGEST EVER SEASON SPACE (Ibiza)

14NIGHTS

MUSICISREVOLUTION 

EVERYTUES DAY FROM 24th JUNE UNTIL 23rd SEPTEMBER 2014

WEEKS1 – 4 LINE-UP NOW CONFIRME

24th JUNE :

CarlCox (10hourset), Danny TenagliaUner

Buy Now

___________________________________

01  July :

CarlCox

Dyed Soundorom

Tania Vulcano

Laurent Garnier (IbizaExclusive)

Yousef

Buy Now

__________________________________

08th July:

Carl Cox

Adam Beyer

Umek

Fritz Kalkbrenner

JustBe(Bushwacka!)

OliverMoon

Buy Now

____________________________________

16th July :

Carl Cox

Pan-Pot

Mano Le Tough

Todd Terry

Rudimental (DJ Set)

Buy Now

Space-ibiza

More announcements will take place throughout the season – so, please watch this space for more details.

Tickets are available now direct from http://www.carlcoxtickets.com

www.carlcoxatspace.com

www.carlcox.com

 

____________________________________________________________________________________

 

SPRING ATTITUDE 2014

spring-attitude-2014Lo Spring Attitude Festival, punto di riferimento per chi vuole scoprire ed ascoltare le più stimolanti derive sonore contemporanee, giunto alla sua quinta edizione, dopo aver ospitato artisti nazionali e internazionali di rilievo assoluto torna forte di numerose novità anche quest’anno. L’evento si terrà il 23 e 24 Maggio nella magnifica cornice capitolina di Spazio 900, 1.000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore degli edifici storici dell’Eur, pronta ad accogliere tra le sue colonne di marmo e sulla sua balconata una line up di spessore. Oggi sono stati presentati i nomi dei primi artisti:

FOUR TET (live set)

TOTALLY ENORMOUS EXTINCT DINOSAURS (dj set)

GOLD PANDA (live set)

COM TRUISE (live set)

OM UNIT (dj set )

SAINT PEPSI ( live set)

____________________________________________________________________________________

synth

MArteLive presenta: SYNTH

Show Your Natural Talent Here

Un’esplosione di suoni, immagini e colori, sedici sezioni artistiche e migliaia di persone che si incontrano in diverse location interamente dedicate alla sperimentazione. Tutto questo è MArtelive, il festival multi-disciplinare nato a Roma nel 2001, che opera oggi su scala nazionale con l’intento primario di offrire un palcoscenico agli artisti emergenti del panorama italiano. Per questa nuova edizione MArteLive riapre la ricerca dei nuovi talenti nelle diverse sezioni artistiche e lancia il primo contest dedicato ai più talentuosi Dj Selecter e Producer della scena underground italiana, SYNTH: Show Your Natural Talent Here.
Il concorso ufficiale partirà il 21 Gennaio ma MArteLive offre a tutti gli aspiranti talenti l’opportunità di iscriversi alla competizione durante un evento speciale che si terrà 17 Dicembre presso Le Med Cuisine de bar, un sublime angolo che farà da contenitore e da punto di lancio per tutti quegli artisti che vorranno mostrare i dettagli della propria arte
Il contest è aperto a tutti quei Producer e DJ Selecter che desiderano mettere in mostra le proprie capacità di scratch, mix, mash-up e di far emergere le proprie produzioni.

SYNTH aprirà le porte alle nuove promesse dell’elettronica italiana martedì 17 Dicembre, serata in cui oltre alla possibilità d’iscriversi al contest e avere tutte le informazioni al riguardo, sarà possibile ottenere la MArteCard, trascorrendo una serata meravigliosa tra esperti del settore e appassionati del genere.

17/12/2013 @Le Med Cuisine de bar, Via Antonio Bosio 20 – Roma
Start 19:00 ‘till 23:00
bando: http://www.marteawards.it/concorso/bandi – sezione dj
evento: https://www.facebook.com/events/1439448442935302/
info: press@wearetheinsiders.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: